Albano Laziale. Il maggio dei libri programma

- Appuntamento del Circolo Letterario 2011-2012 VII ed. a cura di Aldo Onorati "Biografie ed epistolari celebri: autori visti nel loro quotidiano attraverso opere, diari ed epistolari famosi".
Introduzione e coordinamento del dibattito a cura di Francesca Ginestra.
L'incontro avrà luogo mercoledì 16 maggio 2012 alle ore 17:00 presso la Sala conferenze del Museo Civico di Villa Ferrajoli in V.le Risorgimento 5 - Albano Laziale.
Il libro di cui tratteremo è "Lettere a Milena" di Franz Kafka.
Per info chiamare la Biblioteca allo 069320534 o inviare una mail a bicom.albano@consorziosbcr.net

- Appuntamento con l'arte "Oltre il quadro: viaggio attraverso l'architettura e le arti visve del nuovo millennio" a cura di Patrizia Peron.
In allegato la Locandina con il calendario di maggio.
Gli appuntamenti avranno luogo presso la Sala conferenze del Museo Civico di Villa Ferrajoli in V.le Risorgimento 5 - Albano Laziale
Per info chiamare la Biblioteca allo 069320534 o inviare una mail a prestito.albano@consorziosbcr.net

- Incontri del "Laboratorio di Lettura ed espressività dei linguaggi" per bambini dai 3 ai 5 anni.
In allegato la Locandina con il calendario delle singole giornate a tema: quattro incontri sono stati già svolti.
Gli incontri restanti avranno luogo presso la Sala Ragazzi della Biblioteca.
E' obbligatorio iscriversi al corso per verificare la reale disponiblità di posti, chiamandoci allo 069320534

CALENDARIO Laboratorio Lettura ed espressività438.71 KB
Circolo letterario 2011-2012464.73 KB