"Così vicine, così lontane". Una ricerca sui bisogni e i costumi culturali delle cittadine straniere.
Roma, Provincia di Roma, 2012. Scarica la pubblicazione in formato pdf
Percorsi di lettura. Catalogo della mostra bibliografica itinerante "Così vicine, così lontane. Tate, colf e badanti", a cura del Sistema Bibliotecario Provinciale. Roma, 2010.
Fotografa la tua città 2008. Roma, 2009
Catalogo della 4. edizione del concorso di fotografia indetto dalla Provincia di Roma e riservato ai giovani residenti nei comuni della provincia, con l'obiettivo di valorizzare il territorio provinciale e incentivare l'utilizzo dei luoghi per locations in produzioni audiovisive e cinematografiche. Il catologo contiene una selezione di due foto per ogni concorrente.
In questa edizione i concorrenti ammessi sono stati 79.
Fotografa la tua città 2007. Viterbo, 2008
Catalogo della 3. edizione del concorso di fotografia indetto dalla Provincia di Roma e riservato ai giovani residenti nei comuni della provincia, con l'obiettivo di valorizzare il territorio provinciale e incentivare l'utilizzo dei luoghi per locations in produzioni audiovisive e cinematografiche. Il catologo contiene una selezione di due foto per ogni concorrente.
In questa edizione i concorrenti ammessi sono stati 47.
Fotografa la tua città 2006 – Viterbo, 2007
Catalogo della 2. edizione del concorso di fotografia indetto dalla Provincia di Roma e riservato ai giovani residenti nei comuni della provincia, con l'obiettivo di valorizzare il territorio provinciale e incentivare l'utilizzo dei luoghi per locations in produzioni audiovisive e cinematografiche. Il catologo contiene una selezione di due foto per ogni concorrente.
In questa edizione i concorrenti ammessi sono stati 62.
Il territorio soggetto culturale. La Provincia di Roma disegna il suo distretto: tracce, suggestioni, forme, contenuti / a cura di Claudia Berni – Milano, Franco Angeli, 2006
Fotografa la tua città edizione 2005 – Viterbo, 2006
Catalogo della 1. edizione del concorso di fotografia indetto dalla Provincia di Roma e riservato ai giovani residenti nei comuni della provincia, con l'obiettivo di valorizzare il territorio provinciale e incentivare l'utilizzo dei luoghi per locations in produzioni audiovisive e cinematografiche. Il catologo contiene una selezione di due foto per ogni concorrente.
In questa edizione i concorrenti ammessi sono stati 56.