"Arazzo del Riciclo" giovedì 26 aprile: Installazione artistica per promuovere il concetto di uso e riuso dei materiali

Comune : Ladispoli
Arazzo del riciclo
ore 10,30

La Biblioteca Comunale Peppino Impastato, l'Assessorato alla Cultura e il Sindaco del Comune di Ladispoli, sono lieti di annunciare l'inaugurazione dell' "Arazzo del Riciclo" che si svolgerà  Giovedì 26 aprile alle  ore 10,30 presso l'Aula Consiliare "Fausto Ceraolo". Il progetto "L'arazzo del riciclo" nasce dall'esigenza da parte della biblioteca della città, di affrontare con il mondo dell'infanzia le urgenti tematiche dell' ambiente e della sua sostenibilità a cominciare dalle prime essenziali forme di educazione ai più piccoli. Questo progetto della Biblioteca è stato ideato e coordinato dall'Illustratrice Antonella Abbatiello e realizzato dai bambini del 240° Circolo Didattico di via Castellammare, seguiti passo passo dalle loro strraordinarie insegnanti.

26 Aprile, 2012
LOCANDINA ARAZZO176.94 KB