BIBLIOTECA COMUNALE DI ANZIO - NUOVI ACQUISTI SEZIONE DIGITALE

Anzio Biblioteca Comunale.jpg

Biblioteca comunale di Anzio
Parco di Villa Adele
Viale C. Paolini, 6 -00042 - Anzio (Roma)
Tel. O6-98499/402-403 fax 06-98340891
Sito internet: www.comune.anzio.roma.it
E-mail: biblioteca@comune.anzio.roma.it
Sezione ragazzi tel. 06-98499/478
e-mail mediateca@comune.anzio.roma.it

Cari utenti,
vi informiamo che nuovi arrivi stanno arricchendo la Sezione digitale.
Infatti abbiamo già, e stiamo tuttora acquisendo, nuovi titoli sulla piattaforma MLOL; perlopiù si tratta di narrativa contemporanea tra cui diversi best seller, ma anche qualche classico della letteratura.

Vi ricordiamo che la Biblioteca, per chi non lo avesse, presta anche il lettore degli e-book ai residenti di Anzio e Nettuno.

La Sezione digitale è stata istituita nel 2013 e funziona 24 ore su 24 poiché il download viene effettuato direttamente dall'iscritto, sul suo PC o altro; si possono ottenere in prestito fino a due libri elettronici al mese per un tempo di quattordici giorni ciascuno.

IL SERVIZIO È GRATUITO

Dopo una prima iscrizione effettuata personalmente in Biblioteca, la successiva comunicazione delle credenziali per l'accesso al servizio avviene attraverso la e-mail.

Info: biblioteca@comune.anzio.roma.it – Tel. 06 98499402.

23 Febbraio, 2016