BIBLIOTECA COMUNALE DI ANZIO - TRE INCONTRI SULLA STORIA DEL TERRITORIO, 27 maggio, 12 e 24 giugno

Comune : Anzio
Anzio-Biblioteca-Comunale.jpg
Biblioteca Anzio - Sezione Ragazzi

Facendo seguito agli incontri sulla storia del nostro territorio tenuti da Maria Antonietta Lozzi Bonaventura, che hanno riscosso molto successo, abbiamo deciso di proporre altri appuntamenti a seguitare la linea tracciata proponendo al pubblico altri aspetti del nostro territorio: con l’architetto Arnaldo Sciolari il 27 maggio che insieme a Maria Antonietta Lozzi Bonaventura riprospetterà il suo lavoro sull’edilizia della villeggiatura, ville e villini della Riviera di Levante e molto altro; con l’architetto Annarita Romano il 12 giugno che parlerà dell’architettura dei mercati cittadini e naturalmente in particolare dei mercati di Anzio ; infine un appuntamento il 24 giugno per mostrare il patrimonio documentario audiovisivo della Biblioteca, finora inedito; saranno invitati a partecipare all’incontro alcuni ospiti.

27 Maggio, 2015
24 Giugno, 2015