Biblioteca comunale di Anzio - XVIII Giornata della Memoria e dell'Impegno - 18-19 marzo

Comune : Anzio
Anzio
Biblioteca comunale Anzio - Villa Adele

La Biblioteca comunale di Anzio
con l’Associazione Libera Cesare Boschin
in occasione della
XVIII Giornata della Memoria e dell'Impegno
ricordando tutte le vittime delle mafie, vi invita a partecipare alle iniziative che si svolgeranno in nome dell’impegno a contrastare la criminalità organizzata

18 Marzo ore 17.00 presso la Biblioteca comunale di Villa Adele
Giovanni Tizian giornalista del Gruppo L'Espresso
Andrea Palladino giornalista de "Il Fatto Quotidiano"
Graziella Di Mambro giornalista Vice direttrice di "Latina Oggi"
modera Mariella Recchia Presidio di Libera Anzio/Nettuno e giornalista de "Il Granchio"

19 marzo ore 17.45 presso la Biblioteca comunale di Villa Adele
Luisa Laurelli autrice de "Il filo rosso della Legalità"
Gabriella Stramaccioni già Direttrice Nazionale di LIbera
Norma Ferrara giornalista di "Libera Informazione"

La conclusione dell'iniziativa è prevista per il 21 marzo ore 17.30 presso l’Auditorium del Gavio Apicio* sede di Anzio - via Nerone, 2
"Malacarne" spettacolo di teatro civile sull'esperienza di Radio Aut di Peppino Impastato, a cura della compagnia "Teatro delle condizioni avverse".

*Lo spettacolo Malacarne, in un primo tempo programmato per svolgersi all’interno della Biblioteca, è stato spostato, per morivi di opportunità (spazio e affluenza), all’Auditorium del Gavio Apicio.

18 Marzo, 2013
19 Marzo, 2013