BOOKCROSSING: CERCA UN LIBRO NEI LUOGHI PUBBLICI DELLA CITTA' DAL 18 LUGLIO AL 31 AGOSTO!

Comune : Ladispoli
LOCANDINA4 copia.jpg
Biblioteca Comunale di Ladispoli Peppino Impastato

La Biblioteca Comunale "Peppino Impastato" rinnova con la città di Ladispoli l'appuntamento estivo del

Giunta alla 6^ edizione, questa iniziativa vedrà la città di Ladispoli disseminata di libri di tutti i generi, per grandi e piccini. In questo modo la Biblioteca Impastato intende esportare la lettura fuori di sé!!
I libri liberati li troverete in giro per la città, contraddistinti dal logo con l'omino giallo a forma di libro.
Chi li trova, li legge e li rimette in corsa, se poi quel libro, proprio lui, dovesse essere amato tanto, beh allora potete anche tenerlo con voi.
Le tracce dei libri liberati saranno pubblicate sulla pagina facebook della Biblioteca:
Auguro a tutti i lettori una serena estate e buone vacanze.
La Direttrice della Biblioteca
Marina Panunzi