Bracciano - PROGETTO COUNSELING per sperimentare nuovi modi di essere, fare, agire, reagire, ed esplorare nuove possibilità di espressione e di comunicazione - da giovedì 30 aprile

Comune : Bracciano
bracciano.gif
BIBLIOTECA COMUNALE, piazza dei Pasqualetti
giovedì alle ore 15.00

PROGETTO COUNSELING

Progetto volto a sperimentare nuovi modi di essere, fare, agire, reagire, ed esplorare nuove possibilità di espressione e di comunicazione.

Giovedì 30 aprile  ore 15.00
 “Comunicare creativamente”Breve approfondimento con esperienze in vivo su come evitare inciampi comunicativi e relazionarsi più efficacemente con gli altri.

Giovedì 7 maggio ore 15.00
 “Emozionarsi fa bene” Cosa sono le emozioni? A cosa servono? Un incontro in un'atmosfera rilassata e giocosa per imparare ad ascoltare, riconoscere e utilizzare le proprie emozioni.

Giovedì 14 maggio ore 15.00
“Autostima: un viaggio nelle nostre risorse personali”Attraverso esercizi di gruppo e tecniche immaginative i partecipanti prenderanno contatto con i propri punti di forza e le loro qualità, per rafforzare gli aspetti positivi di sé legati all’autostima.

Gli incontri a titolo gratuito della durata di due ore circa ciascuno  avranno luogo presso la Biblioteca comunale di Bracciano

Info: info@manuelalivi.itbiblioteca@comune.bracciano.rm.it
Mobile: 347.7851062;  tel.: 06.99816267-45