COLONNA: Se leggo mi diverto - 1° Concorso a premi per bambini e ragazzi dedicato alla lettura (fino al 30 giugno 2015)

Comune : Colonna
se leggo mi diverto!.JPG

1° Concorso a premi per bambini e ragazzi dedicato alla lettura, rivolto ai ragazzi dell'Istituto Comprensivo di Colonna "Tiberio Gulluni" di età compresa tra i 9 e i 13 anni. Da martedì 14 aprile e fino al 30 giugno, i ragazzi potranno prendere in prestito da 1 a 3 libri che la biblioteca di Colonna "Elsa Morante" metterà a loro disposizione - libri belli, appassionanti, fantastici...adatti alla loro età - e si avrà la possibilità di essere estratti a sorte come vincitori durante la 1ª Festa della Cultura che si terrà nel Comune di Colonna dal 3 al 5 luglio. Numerosi i premi messi a disposizione dall'Associazione Proloco del Comune. Naturalmente bisognerà essere preparati a rispondere alle domande che verranno fatte da un'apposita giuria per poter ritirare il premio. Chi leggerà di più avrà più possibilità di vincere!

Promosso da: Biblioteca Comunale di Colonna - Ass. Pro Loco Colonna

Info: 0694731520 - bicom.colonna@consorziosbcr.net - proloco.colonna@tiscali.it - https://www.fb.com/plcolonna

14 Aprile, 2015
30 Giugno, 2015