Festa di San Bruno, Patrono di Segni dal 16 al 24 luglio 2011

Volantino 2011apiccolo.jpg
Segni

FESTA DI SAN BRUNO, PATRONO DI SEGNI dal 16 al 24 luglio 2011

È ormai alle porte la festa di san Bruno vescovo, patrono della Città di Segni. Attesa dai segnini e dai forestieri che si trovano in questo periodo nel paese lepino a godere un po’ di refrigerio nella calura estiva, la ricorrenza è sottolineata da un ampio programma messo a punto dall’Amministrazione Comunale con il patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Roma.
Accanto agli appuntamenti di carattere religioso, la processione per le vie del centro storico e la solenne concelebrazione in Cattedrale del giorno 18, si snodano eventi di vario genere: culturali, musicali, sportivi, ricreativi etc., alcuni ormai tradizionali e sempre ben accolti, altri innovativi ed accattivanti, attenti alle esigenze di un pubblico giovane.
A tutti dunque un caloroso invito a consultare il ricco programma e fare una visita a Segni per festeggiare san Bruno!

Biblioteca comunale di Segni 06 97262235 www.comune.segni.rm.it

16 Luglio, 2011