"Festival Gianni Rodari" dal 2 al 10 ottobre 2010 - Covegno, mostra, letture, laboratori per bambini

Comune : Manziana
Manziana locandina Rodari
Centro culturale permanente Gianni Rodari - Piazza Firenze, 9

Il Festival si apre il 2 ottobre con l’inaugurazione alle ore 10.00 del Centro Culturale Permanente “Gianni Rodari” - piazza Firenze, 9.
Alle ore 10.30 un convegno sulla poliedrica figura del più noto scrittore italiano di racconti per bambini e ragazzi, che ha trascorso molti anni della sua vita a Manziana.
Il Festival, che ambisce a diventare nel tempo un evento di riferimento per la letteratura per l’infanzia, fino al 10 ottobre propone una piccola mostra bibliografico-documentaria, varie attività per adulti e bambini (letture, laboratori, incontri con illustratori) e, durante i fine settimana, stand di librerie e case editrici.
Tutti gli appuntamenti del Festival, finanziato dalla Regione Lazio e patrocinato dal Comune di Manziana, si svolgeranno ad ingresso gratuito presso il Centro Culturale Permanente “Gianni Rodari”.

Info e contatti:
Biblioteca di Manziana – 06.9963229 – 346.6816988