GROTTAFERRATA: Proiezione film 'Buongiorno papà' - Biblioteca comunale, 24 marzo ore 16.30

Comune : Grottaferrata
buongiornopapà_p.jpg
Biblioteca Comunale 'B. Martellotta' - Viale G. Dusmet 20

Proiezione del film 'Buongiorno papà' (di E. Leo, 2013) - 102'.

TRAMA (da comingsoon.it): Andrea è un trentottenne, bello e sicuro di sé. Single, ‘sciupafemmine’ e superficiale, con un'avviatissima carriera in un'importante agenzia che si occupa di product placement. Nella sua vita, fatta di avventure di una sola notte, sembra andare tutto a gonfie vele: nessuna responsabilità, tutto lavoro e divertimento. Finché un giorno, al suo ritorno a casa, dove vive con Paolo - un curioso amico disoccupato - trova... Layla. La ragazzina, decisamente stravagante, ha diciassette anni e dice di essere sua figlia. E non è sola... Con lei c'è suo nonno Enzo, un improbabile ex rockettaro e padre della sua prima fugace e dimenticata conquista… E sono venuti per restare!
Evento gratuito,  riservato agli iscritti con tessera della biblioteca.

Info: 069411655 - bicom.gferrata@consorziosbcr.net

24 Marzo, 2015