Inaugurazione Biblioteca Diffusa 'Le altre' a Rocca di Papa - 6 marzo ore 17

aquilone rosa.jpg
Archivio Storico comunale - Via Enrico Ferri 65
17.00

Grazie alla collaborazione tra il Consorzio SBCR, il Comune di Rocca di Papa e l’Associazione l’Aquilone Rosa, con il contributo della Regione Lazio, la Grande Biblioteca dei Castelli Romani si arricchisce di un altro punto di accesso.
Il 6 marzo si inaugura infatti a Rocca di Papa - nell’Archivio Storico in Via Enrico Ferri 65 - la biblioteca diffusa ‘Le altre’, attigua alla biblioteca comunale che ne coordinerà il servizio bibliotecario in collaborazione con l’associazione L’Aquilone Rosa onlus; l’associazione attiverà nella stessa data e sede lo sportello antiviolenza per donne e adolescenti. La prima vetrina della biblioteca, che sarà specializzata in Storia e cultura delle Donne, sarà dedicata ai temi toccati durante l’inaugurazione: la condizione della donna, psicologia dell’adolescenza e dei disturbi alimentari e letteratura al femminile.

Info: ufficiostampa@consorziosbcr.net - marghe.silvestrini@libero.it - http://www.fb.com/laquilonerosaonlus

6 Marzo, 2015