Inizio iscrizioni: Conversazione e lettura in inglese alla Biblioteca di Velletri da lunedì 11 aprile

Comune : Velletri
Veduta di Londra
Biblioteca "Augusto Tersenghi" - Velletri

Per chi volesse migliorare il livello del proprio inglese parlato, stanno per iniziare, presso la Biblioteca “Augusto Tersenghi” di Velletri, una serie di incontri gratuiti di “Conversazione e lettura in inglese”.

Gli incontri sono stati organizzati grazie alla cortese e disinteressata disponibilità della sig.ra Elsa Labonia che, oltre ad aver vissuto per decenni anni in Australia, ha maturato 15 anni di esperienza come insegnante presso il College Saint Agoustine di Brookvale di Sydney.

Gli appuntamenti (la data di inizio sarà comunicata prossimamente, una volta terminate le iscrizioni) saranno il lunedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Per prenotarsi (posti limitati), bisogna essere iscritti o iscriversi alla biblioteca, presentarsi di persona o telefonare allo 06/96155290 (chiedere di Leonardo), o inviare una mail a bicom.velletri@consorziosbcr.net (riceverai una chiamata di conferma della prenotazione), con oggetto “conversazione in inglese”.
Biblioteca “Augusto Tersenghi” _ Piazza Cairoli, 54 – 00049 Velletri
tel. 06.96155290 - bicom.velletri@consorziosbcr.net