La piazza dei bambini: Lettura ad alta voce in Piazza, domenica 16 ottobre

logo de la "Piazza dei bambini" 2011
Piazza Cairoli
10.00 - 13.00

Domenica 16 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 la Biblioteca “Augusto Tersenghi” partecipa attivamente alla manifestazione “La piazza dei bambini” organizzata dall'Associazione Baby Campus ed altri enti come la Direzione Regionale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali del Lazio, la Provincia di Roma con concessione del Patrocinio e il Comune di Velletri.

Tra le varie attività previste nella manifestazione (per il programma completo si veda il sito: www.babycampus.org/) la biblioteca veliterna effettuerà in Piazza Cairoli (di fronte alla sede della biblioteca), letture ad alta voce dedicate ai bambini di varie fasce d'età (dai 4 ai 10 anni) con l'obiettivo di divertire, stupire e far sognare i presenti, di incuriosirli e stimolarli all'uso dei libri, avvicinando bambini e genitori alla magia del racconto e a un mondo di parole, suoni e di immagini coloratissime.

16 Ottobre, 2011
manifesto "La piazza dei bambini"141.71 KB