Lettori nati, sabato 1 dicembre, alle ore 10.30 presso la sala Mediateca, cerimonia di benvenuto

Comune : Anzio
Anzio
Biblioteca Anzio sezione ragazzi
inizio ore 10.30

Sabato 1° dicembre, alle ore 10:30 presso la sala Mediateca, Sezione ragazzi della Biblioteca comunale, sita in via C. Paolini, 6, Anzio, si svolgerà la seconda Cerimonia di benvenuto ai “Lettori nati” per la seconda quota dei neonati del 2012 .

La cerimonia prevede che ad ogni bambino nuovo nato nel territorio di Anzio, o nato altrove, ma residente ad Anzio sia esso cittadino italiano, comunitario, extracomunitario, la Biblioteca comunale donerà un libro durante una cerimonia di benvenuto indetta per festeggiare la nascita dei nuovi cittadini, come già avvenuto il 21 luglio c.a. per la prima quota dei nati nel 2012.
Bimbi e genitori hanno già ricevuto l’invito alla cerimonia e durante l’incontro riceveranno informazioni sulla Biblioteca comunale di Anzio e sul Progetto di promozione alla lettura nella prima fascia di età, denominato appunto “Lettori nati”.

1 Dicembre, 2012
1 Dicembre, 2012