Presentazione del libro 'La Civita medievale di Lanuvio' di Christian Mauri - 21 novembre ore 18, biblioteca comunale

Comune : Lanuvio
IMG_Lanuvio_21nov2013-Libro_Mauri.jpg
Biblioteca Comunale 'F.Dionisi' - Salone delle Colonne - Villa Sforza Cesarini 37
18.00

Presentazione del libro 'La Civita medievale di Lanuvio. Analisi archeologica e topografica del castello e del territorio di Lanuvio dall'epoca romana al Medioevo e primo Rinascimento' di Christian Mauri, Aracne editrice.
In collaborazione con l'Associazione culturale Amici della Rivista 'Castelli Romani vicende - uomini - folclore'.
Ore 16.30 Visita guidata nel borgo medievale (appuntamento presso la Fontana degli Scogli, per ripercorrere con l'autore i luoghi della trattazione.
Intervengono in biblioteca, oltre all'autore: Luigi Galieti (sindaco di Lanuvio) - Patrizia Iacometti Massa (presidente della Rivista 'Castelli Romani vicende - uomini - folclore'). Coordina: Maria Grazia Forcina (Biblioteca Comunale 'F. Dionisi').

Info: 0693789243 - bicom.lanuvio@consorziosbcr.net

21 Novembre, 2013