Quest'anno a Natale fai un dono speciale... regala una BIBLIO+: il Regalo che fa Regali

card_Natale.jpg
In tutte le Biblioteche del Consorzio SBCR - CASTELLI ROMANI

Quest'anno a Natale fai un dono speciale: regala una BIBLIO+! Avrai la possibilità di: - Entrare in 22 biblioteche dove troverai non solo libri ma nuove tecnologie, internet, rete wireless e molto altro; - Consultare e portare a casa oltre un milione di documenti tra libri, DVD e CD grazie al prestito interbibliotecario tra le biblioteche del Consorzio, di Roma, di Colleferro e dei Monti Prenestini; - Avere i documenti di tutte le biblioteche italiane attraverso il prestito nazionale e se occorre anche internazionale; - Usufruire di sconti e promozioni nei punti convenzionati Biblio+ tra esercizi commerciali, librerie, teatri, musei, palestre, scuole di lingua. E NON SOLO...: - Entrerai nella comunità di coloro che credono nella cultura e nella sua forza rigeneratrice; - Sosterrai in maniera concreta e chiara la tua biblioteca, i servizi attivi, nuovi e potenziali. REGALARE LA BIBLIO+ è facile: Basta recarsi in biblioteca, richiedere la Biblio+ al bibliotecario e metterla sotto l'albero di Natale!

Contributo minimo: 5 €
Info: 0693956063 int. 12 (mattina) - promozione@consorziosbcr.net - ufficiostampa@consorziosbcr.net - http://www.romacastelli.it

3 Dicembre, 2010
6 Gennaio, 2010