ROCCA DI PAPA: Giornata all’insegna del benessere psicologico e della consapevolezza di sé - 23 maggio, Biblioteca diffusa 'Le Altre'

Comune : Rocca di Papa
le altre.jpg
Biblioteca diffusa 'Le Altre' - Viale E. Ferri 65
10.00-18.30

Il giorno 23 maggio 2015 sarà dedicato ai minori ed alle donne. In collaborazione con il Centro InContatto, è stata organizzata una giornata all’insegna del benessere psicologico e della consapevolezza di sè. La mattina alle ore 10 partiranno i laboratori per gli adolescenti inseriti nel progetto “Il giardino delle sibille”; nello specifico, un laboratorio sarà dedicato all’educazione all’alimentazione ed un secondo all’affettività consapevole; dal 25 maggio sarà inoltre possibile per le ragazze contattare l’Associazione Aquilone Rosa per colloqui e richieste urgenti. Il pomeriggio, dalle ore 16,30 alle 18,30, sarà invece dedicato alle donne di ogni età con “Donne in rinascita, dire di no è un’arte da imparare”: un laboratorio al femminile per celebrare il contatto con la propria femminilità ed unicità. Sarà possibile prendere in prestito libri inerenti i temi trattati Ha dichiarato la Presidente dell’associazione L’Aquilone Rosa, Margherita Silvestrini: “Sono molto soddisfatta di queste iniziative, l’impegno continuo a tutela delle donne e dei minori vittime di violenza deve essere supportato anche da azioni di prevenzione e di promozione del benessere psicologico, e questa giornata ne è l’esempio”

Ingresso libero

Info: 3298535780 - bibliotecalealtre@gmail.com - http://www.fb.com/bibliotecalealtre

23 Maggio, 2015