STORIE PER TUTTI I GUSTI - Storie per tremare un pò! in attesa della festa di Halloween domenica 28 ottobre 2012

Comune : Mentana
locandina letture 2012
Mentana - via Crescenzio 11 - centro storico

STORIE PER TUTTI I GUSTI -
A grande richiesta ritornano le letture animate nella biblioteca comunale di Mentana a cura della coop. RICREAZIONE in collaborazione con l’amministrazione per bambini dai 3 ai 10 anni. Tre gli appuntamenti da segnare in agenda! Iniziamo domenica 28 ottobre 2012 con "STORIE PER TREMARE UN PO'" in attesa della festa di Halloween! Si prosegue con il secondo incontro domenica 18 novembre 2012 con la selezione di storie "BAMBINI CORAGGIOSI" in occasione della giornata dedicata ai diritti dell'infanzia e dell'adolescenza che ricorre il 20 novembre di ogni anno, per concludere la rassegna domenica 9 dicembre 2012 con "ASPETTANDO IL NATALE". Le letture inizieranno alle ore 17 presso la sala Conferenze della biblioteca, l’ingresso è gratuito!

Vi aspettiamo numerosi come sempre!!

28 Ottobre, 2012