TI PRESENTO LA BIBLIOTECA, istallazioni curiose, proiezioni e letture, domenica 11 marzo 2012

Comune : Mentana
Ti presento la biblioteca
Biblioteca Comunale di Mentana
16.30-19.30

Dopo la copiosa nevicata e il forzato rinvio, la Coop Ricreazione e la Biblioteca di Mentana sono lieti d’invitare tutti gli interessati all’evento “TI PRESENTO LA BIBLIOTECA!”, che si terrà domenica 11 marzo 2012 dalle ore 16.30 alle ore 19.30 all’interno della Biblioteca Comunale di Mentana (via Crescenzio 11, centro storico), con il contributo del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Mentana.
Attraverso un sorprendente percorso nelle affascinanti sale i visitatori potranno scoprire i mille volti della nostra  magnifica Biblioteca Comunale.
Filo conduttore dell’iniziativa saranno i materiali che la biblioteca conserva e che mette a disposizione dei suoi utenti: in primis libri per tutti i gusti, dalla letteratura alle scienze, dalla matematica alla psicologia, dai libri storici fino ai libri per ragazzi. Ma le potenzialità della biblioteca non sono solo legate ai libri! All’interno si possono trovare anche giornali, riviste, quotidiani, audiovisivi, esposizioni stabili e perfino un antiquarium!
In occasione dell’evento “TI PRESENTO LA BIBLIOTECA” i materiali contenuti potranno mettersi in mostra attraverso istallazioni curiose, proiezioni e letture a tema a cura della Cooperativa RICREAZIONE; inoltre sarà ospite dell’iniziativa il ToTrArT Duo, composto da due eclettici musicisti che fondono insieme musica per film e proiezioni.
La Biblioteca di Mentana si presenta e lo fa in piena regola, coccolando i visitatori intervenuti con una degustazione di aromatici tè tra le pagine dei suoi libri. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

PER INFO 06 90969250  - 346 7620165
Email. biblioteca@comune.mentana.rm.it oppure info@ricreazionecoop.org

Galleria fotografica:
Ti presento la biblioteca, logo
Ti presento la biblioteca, invito