VELLETRI - Conferenza 'L'Ottavio di Carre. Analisi della statua dell'Augusto di Prima Porta' - Biblioteca fondo antico, 21 marzo ore 17.30

Comune : Velletri
statuaAugusto.jpg
Palazzo Cinelli (sede della Biblioteca Fondo Antico e Archivio storico del Comune di Velletri) - Via del Comune 34

Conferenza di Ciro Gravier, con proiezione di immagini sul tema.
Dalle ore 17.00 alle 19.30  sarà possibile visitare una mostra bibliografica di volumi antichi tratti dalla Biblioteca Fondo Antico del Comune di Velletri riguardanti gli storici che hanno trattato l'epoca di Augusto e la sua figura.
L'evento è situato nel programma delle celebrazioni per il Bimillenario Augusteo e nel programma della Festa delle Camelie organizzata dal Comune di Velletri. L'evento è organizzato dall'Assessorato alla Cultura, dalla Biblioteca e dal Comitato per le celebrazioni del Bimillenario Augusteo.
Ingresso libero.

Info: 069631836 - 0696155290 - bicom.velletri@consorziosbcr.net