7 giugno 2018: "Biblioteca aperta" presso la Biblioteca della Cartiera latina "Fabrizio Giucca" nel SBN

Giovedì 7 giugno, dalle ore 9.30, presso la Sala Conferenze della Cartiera latina del Parco dell'Appia antica (via Appia Antica 42), a Roma, si terrà  "Biblioteca aperta", per festeggiare l'ingresso della Biblioteca della Cartiera latina "Fabrizio Giucca" nel Servizio bibliotecario nazionale.
 Ai saluti istituzionali e agli interventi  degli attori che a vario titolo hanno reso possibile l'ampliamento dei servizi della biblioteca,  seguiranno  nel pomeriggio l'inaugurazione della mostra "La Campagna Romana nel Medioevo", l'esibizione di musica tradizionale "Voci e suoni della Campagna romana" e la visita guidata alla Cartiera Latina.
La partecipazione è libera e gratuita. Maggiori informazioni e il programma completo dell'iniziativa sono disponibili alla pagina: < https://www.parcoappiaantica.it/home/risorse-e-utilita/calendario/icalrepeat.detail/2018/06/07/1355/-/biblioteca-aperta>.