Biblioteca comunale di Lanuvio: lunedì 7 marzo 2011 alle ore 17.00 inaugurazione della mostra "Così, vicine, così lontane. Tate, colf e badanti"

Locandina

"Così vicine, così lontane. Tate, colf e badanti" Incontri, documentari, film, libri e fotografie sul tema delle collaboratrici domestiche di oggi e di ieri, da lunedì 7 marzo a venerdì 25 marzo 2011.
Mostra fotografica “Custodi di saggezza” di Paolo Agostinelli.

Lunedì 7 marzo  2011 ore 17.00 - Inaugurazione
Saranno presenti l’Assessore alle politiche culturali della Provincia di Roma Cecilia D’Elia, il Sindaco di Lanuvio Umberto Leoni, l’Assessore alla  cultura di Lanuvio Dianora Grassi e l'ideatore e curatore della mostra, Vinicio Ongini,  autore di libri per l'infanzia ed esperto di intercultura.
ore 18.00 – Aperitivo
ore 18.30 – Spettacolo teatrale “Bada-mi”, liberamente ispirato a 4 storie vere, affronta il tema dei ricatti e dei soprusi cui sono sottoposte le badanti.
Compagnia di teatro sociale “Anemofilia”

Info: Biblioteca comunale "Francesco Dionisi", via Sforza Cesarini, 37 - 00040 Lanuvio
tel. 06.93789443 - email: bicom.lanuvio@consorziosbcr.net

Programma252.34 KB