Biblioteca Istituzionale e Archivio Storico della Città metropolitana di Roma Capitale. Info e orari

20180202_092356.jpg

Orario di apertura al pubblico e modalità di accesso:
Martedì e giovedì, ore 09:00-14:00 e 15:00-17:30

IMPORTANTE: fino al sussistere dell'emergenza pandemica, l'accesso (si raccomanda con mascherina chirurgica) continuerà ad avvenire preferibilmente SU PRENOTAZIONE (per garantire una migliore organizzazione di spazi e servizi)

Per le prenotazioni si prega di inviare la richiesta, specificando la tipologia di servizio, ai seguenti indirizzi mail:

- biblioteca@cittametropolitanaroma.it
- archiviostorico@cittametropolitanaroma.it

In attesa della riapertura completa, inoltre, proseguono le attività della Biblioteca e dell’Archivio Storico di Villa Altieri attraverso i canali telematici (mail, social network, etc).
Attraverso il sito si potrà consultare il catalogo, richiedere informazioni bibliografiche e archivistiche, servizio di document delivery e riproduzioni digitali, per motivi di studio e ricerca, che saranno eseguite dal personale della Biblioteca e dell'Archivio Storico.

⇒ Le richieste potranno essere inviate ai seguenti indirizzi:
dott.ssa. Daniela Imperi, Responsabile della Biblioteca e dell’Archivio Storico
· d.imperi@cittametropolitana.it;
dott.ssa Barbara Occhigrossi, Referente della Biblioteca
· b.occhigrossi@cittametropolitanaroma.it;
Marco Marogna, Referente dell’Archivio Storico
· m.marogna@cittametropolitanaroma.it;

Approfondimento e info (sito web)