"Centro Periferia" - Concorso internazionale Federculture per Giovani Artisti, scadenza 1 marzo 2012

Presentazione.jpg

"Centro periferia" - Concorso internazionale Federculture per Giovani Artisti, ed. 2011-2012

Federculture propone un concorso rivolto ai giovani, per suscitare creatività e innovazione continua, nella profonda convinzione che su questi temi si possa giocare il rilancio del nostro Paese. "Centro-Periferia - Concorso Internazionale Federculture per Giovani Artisti" è molto cresciuto in questi anni ed è stato ampliato alle arti di recente impiego, quali la web art, la net art e la digital art.
Il progetto è una chiara testimonianza del ruolo determinante che gli enti territoriali possono avere nel sostegno e indirizzo delle nuove generazioni.

Il concorso scade il 1 marzo 2012
Per i termini e modalità di partecipazione vedi l'allegato documento

9 Febbraio, 2012
Bando di concorso 201180.09 KB