Presentazione della rivista interculturale per bambini “I 5 perché”, Palazzo Valentini - Sala “Peppino Impastato” venerdì 2 marzo 2012

Copertina dicembre 2011

Nell’ambito delle attività di sostegno e formazione  per il personale delle biblioteche civiche del territorio, il Sistema Bibliotecario Provinciale ha organizzato un incontro formativo presso la Sala "Peppino Impastato" di Palazzo Valentini venerdì 2 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

La mattinata sarà dedicata ai  temi dell’intercultura e  dell’accoglienza, tematiche già oggetto di numerosi interventi, progetti e iniziative  dell’Assessorato alle Politiche Culturali, che in questa occasione vuole offrire un ulteriore strumento di lavoro ai bibliotecari attraverso la presentazione della rivista interculturale per bambini “I 5 perché”.

Interverranno: Cecilia D'Elia, Vinicio Ongini, Claudia Camicia.

A conclusione dell’incontro verranno consegnati per ciascuna biblioteca  i 4 numeri della rivista annualità 2011.

www.5xk.it/home.php

vai al Programma  allegato

1 Marzo, 2012
SCHEDA su RIVISTA per RAGAZZI74.57 KB