ContrasSegni - Incontri di storie, immagini e musica. Dal 7 al 15 luglio Prima Edizione 2011

Comune : Segni
locandinapiccola.jpg
Segni

ContrasSegni
Incontri di storie, immagini e musica.           Prima Edizione 2011

Con ContrasSegni prende il via, nella suggestiva cornice dell'acropoli di Segni, città d'arte a sessanta chilometri da Roma, una rassegna culturale di nuova concezione.
Promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Segni in collaborazione con la Biblioteca Comunale e la consulenza di Maria Vittoria Vittori, patrocinata dalla Provincia di Roma e dalla Regione Lazio, la rassegna si articola in una serie di appuntamenti letterari e teatrali con il contributo di musica e di immagini.
L'obiettivo principale di ContrasSegni è lo sviluppo di una fertile interazione tra esponenti particolarmente significativi del nostro panorama artistico e le molteplici realtà culturali del territorio – associazioni musicali, teatrali e fotografiche – intorno a una tematica d'alto profilo e di interesse comune. La tematica prescelta, in quest'anno che ricorda i centocinquant'anni dell'Unità d'Italia, riguarda il senso di appartenenza declinato nelle sue diverse modulazioni e nella varietà delle sue rappresentazioni artistiche.

Programma della Rassegna

Per informazioni: Biblioteca comunale di Segni Via della Pretura, 1 00037 Segni RM
                               tel. 06 97262235   biblioteca@comune.segni.rm.it

7 Luglio, 2011